Prenotazioni
Grazie di aver scelto di soggiornare alla Casa di Santa Maria in Formazza. Siamo molto lieti di accogliervi e speriamo che la vostra permanenza tra di noi sarà piacevole. Rimaniamo a vostra completa disposizione durante tutto il vostro soggiorno, non esitate a contattarci per qualsiasi eventualità.
PRENOTAZIONE
-
Nella richiesta di prenotazione dovranno essere indicati il periodo e il numero esatto delle persone, compresi i bambini ed eventuali presenze di animali dove consentito.
-
I soggiorni potranno essere effettuati per un periodo minimo di un fine settimana durante l’anno e di una settimana durante il periodo estivo.
-
La prenotazione si intende valida solo al ricevimento di una caparra confirmatoria minima di € 500,00 tramite bonifico bancario. In caso di mancato pagamento, la Casa di Santa Maria si riserva il diritto di offrire la struttura ad un altro gruppo durante le date sollecitate.
-
In caso di recesso da parte del gruppo, la caparra verrà interamente trattenuta.
RICHIESTA DI USO
-
La richiesta di poter usufruire della «Casa di Santa Maria» deve contenere: l’indicazione del richiedente; l’indirizzo completo, il codice fiscale; il periodo richiesto; il numero delle persone che usufruiranno dell’ospitalità; e la modalità di consegna della Casa.
-
Questo documento verrà tempisticamente compilato e consegnato al responsabile della struttura con il bonifico relativo alla caparra confirmatoria e al deposito cauzionale (vedere il formulario «Richiesta per l’uso in autogestione» scaricabile sul sito).
CONTATTI
Padre Gonzalo Monzón, LC
Casa di Santa Maria in Formazza
Frazione San Michele 2
28863 Formazza (VB)
---
Parrocchia Santi Nazaro e Celso
Missione dei Fedeli di Lingua Francese
Via Antonio Aldini 33
20157 Milano (MI)
Cell: 00 39 3332933265
E-mail: gmon@arcol.org